Sognando Federico di Irina Hale
In collaborazione con la casa editrice Progetti Per Comunicare..
Tra canti, danze, teatro, cioccolata e zucchero filato la Fuoriorario Production presenta, venerdì 5 Marzo alle 17,00 a Palazzo dei Normanni, un libro e una mostra sullo Stupor Mundi
La Fuoriorario Production presenta, venerdì 5 Marzo alle ore 17,30 presso la Sala Gialla a Palazzo dei Normanni, Sognando Federico, dell’autrice inglese Hirina Hale.
La presentazione del volume per ragazzi, per la quale è prevista una corposa presenza di giovani studenti, si svolgerà alla presenza delle Autorità e sarà corredata da un’esposizione, allestita presso la Sala Duca di Montalto. La mostra espone, in cento tavole, gli originali delle preziose illustrazioni del volume, anch’esse a firma della Hale, la quale, oltre ad essere una nota autrice di libri per ragazzi, è anche una pittrice molto apprezzata.
L’evento sarà arricchito da una composita esibizione che prevede diversi momenti di spettacolo.
Una breve piece di Teatro delle Ombre, una creazione-dimostrazione estemporanea di pittura, su lavagna luminosa, ad opera dell’autrice del libro, presente all’inaugurazione e una selezione di proiezioni del book trailer.